Power bank: Accessori per viaggi, vacanze, avventure e outdoor!

Power bank: Accessori per viaggi, vacanze, avventure e outdoor!

Power bank: Accessori per viaggi, vacanze, avventure e outdoor! 1I Power bank sPower bank: Accessori per viaggi, vacanze, avventure e outdoor! 1ono delle piccole batterie ricaricabili che con il collegamento usb, permettono la ricarica di dispositivi come smartphone, tablet e altri accessori, in caso di necessità, quando si è in viaggio in vacanza e in generale lontani dalla presa elettrica! Estremamente utili anche in situazioni outdoors, come campeggi in tenda, o escursioni e trekking di più giorni!

Questi dispositivi dotati di una batteria interna, si devono ricaricare vicino alla presa elettrica, accumulano corrente e poi la rilasciano quanto si collega uno smartphone, tablet o altri accessori. Esistono vari modelli sul mercato, dai più compatti a quelli più ingombranti, con peso e capacità maggiori, e perfino alcuni con i pannelli solari. Alcuni sono impermeabili per le situazioni più estreme.

Quali tipologie di Power bank esistono?

Sul mercato esistono varie tipologie di power bank, che possono differenziarsi per caratteristiche tecniche, come la capacità di accumulo della ricarica, numero e tipologie di porte usb supportare, oppure per le dimensioni, leggerezza o robustezza. Differenti caratteristiche tecniche o funzionalità, ad esempio il supporto alla ricarica wireless o il pannello solare per recuperare energia. Insomma, ognuno di essi è adatto ad uno scopo preciso.

I Power bank solari sono tra i miei preferiti. I power bank solari sono oggi uno dei gadget consigliato per un escursionista. Dato che sono anche particolarmente ecosostenibili grazie all’uso dell’energia solare. Un power bank solare è di particolare importanza non solo per il trekking ma anche per il campeggio o altre attività outdoor. Un power bank solare con gancio, lo puoi attaccare all’esterno del tuo zaino da trekking e caricarlo comodamente durante l’escursione. Probabilmente non sarà una ricarica completa come la presa di casa, ma sicuramente ti darà una buona carica di energia!

iPosible 10W Power Bank Wireless

Questo caricabatterie è una combinazione di un caricabatterie wireless veloce e di un alimentatore portatile portatile, Può fornire la funzione di ricarica wireless per alcuni telefoni cellulari senza cavo di ricarica. Sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di un tour, è stato adottato lo standard Internazionale di sicurezza del trasporto aereo e può essere portata a bordo.

iPossible Power Bank
iPossible Power Bank

Supporta 2 porte USB da ricarica ad alta velocità: 18W PD, USB 2.1A. La porta bidirezionale Tipo-C con PD, Utilizza l’ingresso PD di USB C per caricare la batteria da 26800 mAh, carica completa in 4-5 ore, Può essere collegato alla corrente con il suo cavetto e contemporaneamente, alla sua porta usb puoi collegarci il telefono. In questo caso si ricaricano contemporaneamente tutti e due i dispositivi! figo no?

Un’altra caratteristica è che può diventare un power bank per iphone e altri smartphone con supporto alla ricarica wireless, senza fili!

Power bank Solare 26800

Questo Power bank Solare è un caricabatterie solare portatile impermeabile con batteria esterna, fornito di 2 porte 3.1A Ricarica Rapida per Cellulare, iPad e Tablets

Power bank Solare
Power bank Solare

Questo pannello solare potrebbe assorbire la luce solare e convertirla in elettricità. Tuttavia, si tratta di una funzione aggiuntiva che è solo per le emergenze, quando si è all’aperto ma privo di alimentazione principale.  La grande capacità da 26.800 mAh permette di caricare lo smartphone circa 5 volte ed un iPad circa 3 volte. Due porta USB di tipo “A-Micro” da (2,1 A e 1A ) è possibile caricare 2 dispositivi contemporaneamente. la quale è più stabile e veloce.

Mini Power bank 5000mAh

Questo Mini Power bank è molto utile in caso di emergenza da portare in borsa, perché non ingombra e non pesa molto.

Mini Power Bank
Mini Power Bank
  • Il peso è di soli 99 g, design cilindrico 11 x 2,7 x 2,7 cm, facile da tenere e trasportare. Anche se lo metti in tasca.
  • Viene utilizzata la stessa batteria del veicolo elettrico Tesla, che ha una maggiore densità di energia e offre un’elevata sicurezza e stabilità.
  • La batteria agli ioni di litio di alta qualità e il microchip integrato vengono utilizzati per garantire un uso sicuro e una maggiore durata.
  • Contiene 4 spie luminose. L’indicatore LED mostra chiaramente la carica residua e lo stato di carica.

Se l’articolo ti è piaciuto, ma soprattuto ti è stato d’aiuto, condividilo sui social network e clicca mi piace alla pagina Facebook. Ma ancora più importante, iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! A te non costa nulla, ma per me è un grosso aiuto! Trovi tutto in alto a destra nel blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.