Accessori Smartphone

Power Bank: Accessorio per le vacanze

 

I Power Bank sono delle piccole batterie ricaricabili che con il collegamento usb, permettono la ricarica di dispositivi come smartphone e altri accessori, in caso di necessità, quando si è in viaggio in vacanza e in generale lontani dalla presa elettrica!

 Questi dispositivi dotati di una batteria interna, si devono ricaricare vicino alla presa elettrica, accumulano la corrente e poi la rilasciano quanto ci colleghi uno smartphone, tablet o altri accessori tipo l’ asta per selfie. Quello che ho acquistato io è il modello Mediacom M-PBS104L SOS Power Bank 10400 Light, Argento. Questo Power Bank è molto potente perchè ha una capacità di 10400mAh, e permette la ricarica per quasi 3 volte degli smartphone con la batteria più grande sul mercato. E’ dotato di 2 porte usb, quindi contemporaneamente può far caricare 2 dispositivi, come ad esempio uno smartphone e l’asta per i selfie.  Ha 4 led sul lato superiore che indicano la carica del Power Bank quando acceso. Ha anche una luce a led che può essere accesa nei momenti di bisogno, con il doppio click sul pulsante di accensione e spegnimento. Per ricaricarsi impiega un paio di ore! Può essere collegato alla corrente con il suo cavetto e contemporaneamente, alla sua porta usb puoi collegarci il telefono. In questo caso si ricaricano contemporaneamente tutti e due i dispositivi! figo no?

Ecco gli altri modelli di Power Bank disponibili su Amazon!!

Se l’articolo ti è piaciuto, ma soprattuto ti è stato d’aiuto, condividilo sui social network e clicca mi piace alla pagina Facebook. Ma ancora più importante, iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! A te non costa nulla, ma per me è un grosso aiuto! Trovi tutto in alto a destra nel blog.

 

Join The Discussion