Accessori Smartphone

Batteria Samsung Galaxy S3 gonfia: come risolvere

 

Batteria Samsung Galaxy S3 gonfia? Molto spesso dopo un po di tempo questa batteria tende a gonfiarsi e a presentare alcuni di questi problemi:

1. Batteria che dura 2-3 ore anche se in standby
2. Quando la batteria è sotto il 30 % lo schermo comincia a sfarfallare
3. Quando la batteria è sotto il 30 % va via la connessione e mi disconosce del tutto la sim card. Se non lo riavvio e lo metto in carica, è come se non ci fosse inserita la sim.
4. Spesso senza cause apparenti, il cellulare si blocca… non si spegne, non si accende, se non togliendo e rimettendo la batteria.

Tutti questi problemi evidenziati sul forum di androidiani.com, come detto prima, dipendono dal malfunzionamento della batteria.

Se anche tu hai notato questi problemi, e non sai darti una risposta al problema, prova a controllare lo stato della batteria, apri il cellulare, togli il copribatteria ed estrai la batteria. Controlla se si è gonfiata!

Se noti dei rigonfiamenti, allora il problema è proprio la batteria!

Batteria Samsung Galaxy S3 gonfia è in garanzia?

Batteria Samsung Galaxy S3 gonfiaLa Batteria Samsung Galaxy S3 gonfia può essere sostituita in garanzia nei primi 6 mesi di vita del telefono, infatti sugli accessori per smartphone la garanzia è di 6 mesi dalla data d’acquisto. Se il tuo telefono ha superato i 6 mesi, allora in questo caso ti consiglio di acquistare una batteria nuova, cosi da risolvere i problemi del tuo smartphone.

Compra su Amazon.it

 

Join The Discussion