Accessori Smartphone

Asta per i selfie: Accessorio per le vacanze

 

Sei pronto per andare in vacanza o ti manca ancora l’accessorio più importante di quest’estate? Prova ad immaginare un video da realizzare a settembre, composto con la canzone più importante dell’estate e una sequenza di video e selfie, con gli amici in giro nei vari posti che visiterai e alle feste che parteciperai quest’estate? Video realizzato con alcune semplici tecniche ma che lo renderanno originalissimo!!! Come ad esempio questi video presi da youtube:

Ti piace l’idea? Immagina che per realizzare un video cosi simpatico ti serve è uno smartphone, un’asta per il selfie e un po di fantasia! Combinando questi tre elementi a Settembre non avrai molti problemi a realizzare il tuo fantastico video!

Per acquistare l’asta per il selfie ti basta andare sul sito amazon.it Io oggi ti voglio segnalare questa nera, che ho acquistato anch’io, con sistema bluetooth per scattare le foto e alimentata con una batteria interna ricaricabile, Richiudibile e tascabile! Compatibile con la maggior parte degli smartphone disponibili sul mercato. Il sistema bluetooth ti permette di collegarla al telefono e poi con il pulsante posto sul manico dell’asta, puoi scattare foto e fare video. L’unico difetto è la scarsa durata della batteria. Problema che può essere risolto con l’aiuto di un power bank. Ecco alcune immagini:

 

Se l’articolo ti è piaciuto, ma soprattuto ti è stato d’aiuto, condividilo sui social network e clicca mi piace alla pagina Facebook. Ma ancora più importante, iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! A te non costa nulla, ma per me è un grosso aiuto! Trovi tutto in alto a destra nel blog.

 

Join The Discussion