Mi chiamo Giovanni Rocco, sono appassionato di Tecnologia, Musica, Sport e Ballo.

Gioco a calcio con gli amici e d’inverno, aiutato e consigliato dal mitico maestro Kikko Ciapponi, mi esercito e diverto a fare evoluzioni e qualche fuori pista, con lo Snowboard, insieme a un gruppo di pazzi scatenati!!! 🙂

Tutti i miei piccoli e grandi spostamenti sono accompagnati da un paio di cuffie, infatti posso definirmi a tutti gli effetti: fan di Spotify!

 

Benvenuto nel mio blog…

Coltivo la passione per la tecnologia, e il mio lavoro mi spinge ogni giorno a dover dare risposte e consigli sia di facile e difficile soluzione, che a volte richiedono anche molto impegno.

Per questo motivo ho deciso di raccogliere queste domande, e inserirle in un blog, per approfondire le varie tematiche, cercando di realizzare articoli interessanti e utili per i miei lettori.

Questo lavoro di ricerca, lettura e scrittura, permette di arricchirmi professionalmente e culturalmente, perchè impegnandomi nella realizzazione degli articoli, devo approfondire le varie tematiche.

Per me questa è sia una grande opportunità di crescita personale, ma anche una bella soddisfazione una  volta terminato il lavoro.

 

La missione di questo blog?

La missione del blog: giovannirocco.net è quella di fornire valide guide, tutorial e recensioni, che possano essere di aiuto ai lettori.

Inoltre, ti invito a inviarmi qualsiasi tipo di domanda, riguardante la Tecnologia, Telefonia, Fotografia, Internet e Computer, nel caso non riesci a trovare una risposta alle tue domande su Internet.

Sarò lieto di affrontare la tua problematica e  di risponderti al più presto.

Le migliori domande potranno essere utilizzate per approfondire un argomento e realizzare un articolo sulla questione.

T’invito a contattarmi attraverso la Pagina dedicata del Blog, la Pagina Facebook, Google+ o Twitter.

 

Sostieni questo blog

Aiutarmi a condividere sui vari social network gli articoli.

Se trovi una guida o una recensione interessante che ti piace o che ti aiuta a risolvere il problema, condividila con i tuoi amici su Facebook o Twitter.

Darai un grosso contributo al blog, facendolo conoscere agli altri.

Unisciti alla community, per ricevere nella tua email gli approfondimenti sugli argomenti più importanti del blog, senza spam, Promesso!! 😀

Ultimo consiglio: seguimi sui Social Network

Grazie per il tempo che mi hai dedicato… ti auguro una buona lettura sul mio blog!! 🙂